Trovare maglie da calcio vintage è spesso un’impresa, ma da ora a Milano aprirà il primo negozio ufficiale a tema. Crea ora la tua grafica personalizzata. Gli dica anche che questo codice antimafia – tra l’altro, glielo ha detto ieri il Presidente della Repubblica – ha dei buchi incredibili e non consente il sequestro dei beni a coloro che vengono condannati per corruzione tra privati. Abbiamo appena approvato il codice antimafia. Penso che a Palazzo Chigi dovrebbe scrivere: torno subito. ALESSANDRO DI BATTISTA. È diventato in poco tempo come Belfagor, cioè il fantasma di Palazzo Chigi (Commenti dei deputati del gruppo Partito Democratico). Ma nel 1913, dopo aver affrontato la difficile situazione del grave incendio di due anni prima allo stabilimento di Rüsselsheim, la produzione motociclistica riprese, anche per poco tempo: lo scoppio della prima guerra mondiale, infatti, pose nuovamente fine alla sfortunata epopea delle Opel a due ruote, anche se pure in questo caso, non definitivamente.

L’arrivo della Frontera diede il via ad una nuova ondata di diversificazione della gamma che portò in seguito alla nascita delle monovolume Sintra e Zafira, quest’ultima solo alla fine del decennio, ma anche della piccola Tigra, prima coupé in scala ridotta della Casa ed una delle prime nel mercato internazionale. Pare dunque essersi aperta una nuova fase, caratterizzata da una svolta europeista nella quale il nostro Paese, forte del lavoro fin qui svolto, può giocare un ruolo determinante insieme a Francia e Germania, per far sì che le opportunità possano essere colte in modo positivo. Ma lì son contenti in Europa, perché voi, più che altro, dal punto di vista, poi, del business dell’accoglienza, spendete nella prossima finanziaria più soldi rispetto al 2016. Arriviamo a circa 5 miliardi di euro che voi spendete per l’accoglienza, dimenticando, e forse non lo sanno in Europa, che l’immigrazione clandestina è diventata un business e, di fatto, inter terza maglia 2026 una nuova forma di finanziamento pubblico ai partiti. Dato che lei parlerà anche di sicurezza e difesa in Europa, questo è un tema assolutamente politico e importante. PRESIDENTE. Onorevole Di Battista, però lei stia al tema e sia rispettoso dei ruoli di quest’Aula.

Continua, poi, lo scontro sul tema dei migranti e sulla mancata redistribuzione dei richiedenti asilo tra Commissione europea e i Paesi del cosiddetto Gruppo di Visegrad, in particolare Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca, anche in seguito all’importante decisione della Corte di giustizia europea che ha respinto i ricorsi di Slovacchia e Ungheria contro le quote di relocation, confermando la validità dei ricollocamenti e rafforzando la posizione dell’Italia. Bene l’azione molto forte del Governo italiano nei confronti della Commissione europea per l’apertura di procedure di infrazione per palese violazione degli obblighi di solidarietà circa gli accordi sulla redistribuzione dei rifugiati nei confronti di Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria. Ho richiesto la sua presenza, qui, in Aula, perché aveva il dovere di metterci la faccia, il 4 settembre scorso, quando il presidente della Commissione affari esteri Cicchitto, presidente della Commissione affari esteri della Camera dei deputati che sostiene il suo Governo, ha dichiarato in Commissione, cosa veramente passata nel silenzio generale, che la morte di Regeni non era stata la prima morte di un italiano legata a ragioni di petrolio. Ripeto, il presidente della Commissione affari esteri Cicchitto ha dichiarato in audizione che Regeni, di fatto, è stato ammazzato per ragioni legate al petrolio.

PRESIDENTE. E sull’ordine del giorno n. Ordine del giorno della prossima seduta. Anche questo dovrebbe dire in Europa. Come interviene la politica in Europa per ridurre questa distanza e come fa a non vedere la crescita dei nazionalismi, dei particolarismi? Presidente Gentiloni, buongiorno; grazie per questa sua apparizione, perché, più che presenze, le sue ormai sono diventate delle apparizioni (Commenti dei deputati del gruppo Partito Democratico). Ne cito due, tra i tanti: la questione della gestione delle migrazioni e l’Europa digitale. Presidente – lo diciamo al sottosegretario Gozi a questo punto – i canali umanitari che l’Europa intende attivare per legalizzare le migrazioni economiche sono una follia. Rispetto alla questione delle migrazioni dovrà essere valutata, ancora una volta, l’efficacia delle misure fin qui adottate per controllare i flussi migratori illegali su tutte le rotte, le ulteriori misure necessarie per sostenere gli Stati membri in prima linea e decidere come rafforzare la cooperazione con l’UNHCR e l’Organizzazione internazionale per le migrazioni con riferimento ai Paesi di origine e transito dei flussi. Un partenariato che assume ancora più rilevanza all’indomani dei risultati elettorali in Germania. È lei prima che ha rivendicato dei risultati dell’Italia. Il 2013-2014 non inizia nel migliore dei modi per Cáceres, che a causa di un infortunio è costretto a saltare la prima parte dell’annata, rientrando nei ranghi a fine ottobre in occasione della sfida di Champions League in casa del Real Madrid.

Per ulteriori informazioni su inter maglia 2025 26 visitate il nostro sito.