La prima volta che ho sentito parlare dell’Inter è stato in una partita col Napoli, perché c’era Maradona e in Argentina davano tutte le partite importanti del calcio italiano. Prima ancora c’erano stati i racconti di mio padre e di mia madre, perché io abitavo vicino allo stadio dell’Independiente e lì l’Inter ha giocato partite importanti. Perché oltre tutto lui faceva tutte le partite senza stancarsi mai. La fascia più importante è quella dedicata a Giacinto, lo è per il rapporto che avevo con lui, per l’esempio che è stato per tutti noi, perché era sempre presente, nei momento buoni e in quelli meno buoni. Indossa i guanti per fare questo test perché il falcone Ca-2 è dato da una soluzione altamente alcalina a base di idrossido di sodio (anche noto come soda caustica!), quindi prendi tutte le precauzioni per svolgere il test in piena sicurezza. Con i brasiliani passano anche Inghilterra, Urss, Jugoslavia, Germania, Cecoslovacchia, Ungheria e, naturalmente, Cile.
È una stagione sfortunata e ai bianconeri sfugge anche la qualificazione alla Coppa Uefa. Una forse è stata quella in cui ho vinto il mio primo trofeo, la Coppa Uefa a Parigi contro la Lazio. Javier, tu sei il mio uomo, io mi fido di te. Sei dei nostri. CI SEI SEMPRE STATO. Zanetti è sempre stato una garanzia: merita affetto e stima professionale. Da quando è mancato è stato difficile per tutti gli interisti dimenticarlo. Lasciare l’Argentina è stata una scelta difficile, ma l’avrei fatta solo per andare in una grandissima squadra come l’Inter e sono felice di aver deciso così. La stagione con il tecnico livornese però non migliora e, escluso un filotto a inizio anno solare, la squadra rimane sempre in zona rossa. Tutti, persino i compagni di squadra e addirittura mia moglie, mi chiedono come faccio a finire la partita sempre pettinato. È soprannaturale. La cosa più sorprendente non è tanto quanto corre in partita e negli allenamenti, cioè moltissimo, ma la sua velocità di recupero. La partita simbolo? Ne ricordo tante che hanno lasciato un segno. Sapevo che è una forza della natura, ma non pensavo fosse questo uomo.
Radice fu un ottimo allenatore e un grane uomo di calcio: fu lui ad importare per primo in Italia il “calcio totale” nato in Olanda. Bergoglio ha un grande cuore, è uomo dalla semplicità unica. Gli utenti di Twitter si sono subito innamorati della maglia nigeriana e hanno iniziato a diffonderne le immagini, raccolte su vari blog di streetwear e indossata dalla star del grime e stilista Skepta mesi prima di essere venduta al grande pubblico. Mi sono reso conto che ciò che mi ha insegnato la mia famiglia mi è servito molto per essere qui, così come sono oggi. Parlare con lui di tanti argomenti, della mia fondazione e di tutti i problemi che ci sono nel mondo è stata un’emozione unica. Soltanto a due persone al mondo permetto di spettinarmi: mia figlia Sol e, quando sarà in grado di farlo, il mio piccolo Ignacio. Prima di aprire la sua sartoria sportiva Paolo aveva un negozio in cui vendeva le cosiddette “maglie replica” dei più importanti club del mondo. Da bambino, orgoglioso figlio di emigranti veronesi, al quartiere Cambuci di San Paolo del Brasile, giocavo a calcio con i miei coetanei, mulatti ebrei giapponesi polacchi.
Javier Zanetti è una figurina che ogni padre metterebbe in mano al proprio figlio come un santino, a prescindere dal campanile del tifo: gioca come lui, comportati come lui. Javier Zanetti è un leader silenzioso dello spogliatoio. Di Javier Zanetti non si può non pensare bene. Per chi come Zanetti è un personaggio popolare è molto più difficile esserlo fuori dal campo e lui lo è. Effettuate le premiazioni presso gli accoglienti locali del ” bar La dolce vita ” ,dal direttore Emanuele Chiominto , dal responsabile ciclismo Roma Claudio Trovarelli , dal titolari del bar Loredana Barone e Luca Sarra. Ma oltre che col pallone, devi esserlo anche nella vita. Anche quando è stanchissimo riesce comunque a mantenere la dignità, la voglia, l’orgoglio di un giocatore professionale, come credo non ce ne siano mai stati. Io non conosco un altro giocatore che fa quello che fa lui. Tutti pensano che noi calciatori pensiamo soltanto al pallone. Calciatori della Juventus F.C. Da ragazzo avevo un professore di economia aziendale quando facevo il secondo anno di ragioneria, che interrogava in modo molto veloce. Poche volte l’ho visto arrabbiarsi in modo scomposto, anzi usava un altro metodo per risolvere i problemi interni: lo scherzo.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia lazio 2025 26 sulla nostra homepage.