FORZA ASCOLI CALCIO. GRAZIE A TUTTIIII I CUORI BIANCONERI. Ci sono sei punti in più nella classifica della Russo Calcio. Non si dovranno guardare classifica e risultati… Nella “nostra” classifica della “nostra” Russo Calcio. E quel punto i ragazzi della Russo dovranno conquistarselo domenica… A poco a poco entrai nel giro del collegio; dopo quindici giorni assistevo i ragazzi nelle ore di studio. Una V bianca e ampia taglia la maglia per le partite in casa, mentre la stessa casacca a colori invertiti veste il Brindisi nelle partite in trasferta. Chiefs ai giornalisti nelle dichiarazioni post vittoria. Un’altra battaglia è vinta: godiamo l’aroma della vittoria. Vuol dire vittorie strappate agli ultimi secondi, delusioni cocenti, emozioni da gol impossibili, episodi che cambiano una partita e stravolgono una stagione. Ma si pensi anche ai frequentissimi cambi di data e orario a stagione in corso, le sovrapposizioni e le amichevoli, le gare rinviate di tanto in tanto a pochi minuti dal fischio d’inizio per le più disparate (e disperate) ragioni. ’applauso finale tributato dal “Luigi Averna” ai ragazzi della Russo Calcio al termine della gara… Al termine del corso di Roma e di Milano tutti i corsisti avranno l’opportunità di effettuare uno stage di SEI mesi con la Soccer Global Group, società internazionale di scouting, con la supervisione dei procuratori Alessandro Canovi – agente di Thiago Motta e Oscar Damiani – titolare della Footballology di Montecarlo.

Il nuovo Tempio dei Trofei e la mostra “JuventUS”: che pomeriggio allo Juventus Museum! Il 9% fa capo a Nuovo Inizio s.r.l., società costituita nel 2015 da Guido Barilla, Gian Paolo Dallara, Mauro Del Rio, Marco Ferrari, Angelo Gandolfi, Giacomo Malmesi e Paolo Pizzarotti al fine di rifondare il club, appena fallito. Retrocesso nel campionato di Prima Categoria. Il “Mondo”, questo il nome che lo aveva reso celebre, combatteva da tempo contro un tumore, che era riuscito a sconfiggere una prima volta sette anni fa dopo una delicatissima operazione. Una volta attivato l’abbonamento, potrai accedere immediatamente ai contenuti disponibili sulla piattaforma tramite il tuo smartphone, tablet o smart TV. “play-off”! Il traguardo è lì… Chiamiamoli come vogliamo (anche se il nome ufficiale è “play-off”), affidiamoci più o meno alla scaramanzia o alla logica, guardiamoli con malcelato ottimismo ma… Non sfuggirono al fallimento, per andare a periodi meno recenti, giganti come Napoli e Fiorentina, mentre fu difficilissimo e circondato da molte ombre- finanziarie e politiche- il salvataggio di Roma e Lazio.

In ben quattro periodi diventa il selezionatore della Russia. Dà l’addio alla maglia giallorossa in una commovente giornata, applaudita da ogni sportivo, il 28 maggio 2017. Francesco Totti ha giocato complessivamente 889 partite e segnato 334 gol fra squadra di club e Nazionali, di cui 307 con la maglia della Roma e 27 con le varie selezioni Nazionali italiane. Oppure c’è il modello per adulto della Roly in poliestere riciclato Control Dry con maniche raglan e cuciture decorative fluo, arricchito da un design particolare con la parte posteriore più lunga di quella anteriore: per queste magliette di calcio personalizzate sono previste misure dalla S alla XXL, ma per altre versioni di maglia personalizzata calcio si possono avere anche le taglie più estreme XS o XXXL. Molto elegante anche il collo a V, che segue alla perfezione la grafica della maglia. Tutto questo e molto più è nel Dna della Russo Calcio… Conoscendo gli italiani, che se potessero, andrebbero anche a letto con l’automobile, si stenterà a crederlo, ma oggi, nel parcheggio del San Paolo, le auto si contano a poche decine.

La ruggine non intacca il fascino delle auto old-style! Frutto delle belle vittorie contro Nisiana (in casa) e Santa Lucia (fuori casa). Nisiana… mille cuori che diventano uno solo… La Nisiana è lì… Diventare un giocatore richiede sempre grandi sacrifici: quanto è stato difficile quando eri più giovane vedere i tuoi amici svagarsi in cose che tu non hai potuto fare? E’ stato costretto a rinunciare all’apoteosi spagnola, ultima tappa di un percorso in cui lui era stato sempre protagonista. La loro pace era una pace oltre la tomba, tutti avevano sparso del sangue. Sappiamo tutti cosa vuol dire derby… Sarà un derby… Un derby! A vincere sarà chi ci avrà messo più cuore… I 21 anni di Rashford si vedono quando il ragazzo entra in area: a volte ha fretta di concludere, viene preso dalla furia di chi ha voglia di spaccare la rete. Così si tagliano i grandi traguardi. Abbiamo scelto 10 design tra quelli delle maglie delle stagioni più vincenti e quelli preferiti dai tifosi.

Per ulteriori informazioni su seconda maglia lazio visitate il nostro sito.