UFFICIALE: Lentigione, trovato l’accordo con Marconi, su Notiziario del Calcio. UFFICIALE: Frosinone, colpo in attacco. Questo perché abbiamo talmente tante idee regalo originali che potrai rendere felice in un colpo solo ogni uomo della tua vita. Il contesto continentale per i club norvegesi non è certo un habitat ospitale: non solo infatti nessuna squadra della Norvegia è mai riuscita a vincere alcun titolo europeo, ma il solo Rosenborg nel passato è riuscito a passare in un paio di occasioni (1996/97 e 1999/2000) la fase a gironi della Champions League arenandosi però alla fase successiva. 2008-09 – 1º nel girone A di Eccellenza Piemontese. Classifica Under 18 – Serie A / B – Girone Unico. Inizia la stagione con il tecnico Cristian Bucchi, chiude il girone di andata con 25 punti, ad inizio febbraio il tecnico viene sostituito con Roberto Breda che chiude il torneo a due punti dai Play-off. Le successive tre gare portano in dote nove punti, frutto di tre successi consecutivi, otto gol fatti e zero subiti.
La domenica successiva i granata lasciano sul campo due punti, costretti al pari casalingo dalla Carrarese (0-0), salvo poi andare a vincere sul campo della Vis Pesaro con un rotondo 0-3. Con il Cesena scivolato a -9, ora è la Virtus Entella la principale antagonista dei granata: i liguri si trovano a -6 ed è proprio in programma lo scontro diretto al Città del Tricolore. Il campionato poi si chiude con un pareggio casalingo (2-2) contro l’Imolese davanti a quasi 15.000 spettatori nello stadio vestito a festa. A Torino, con i “Fedelissimi Granata 1951”, nascono i primi esempi di questo fenomeno, che inizia poi a diffondersi anche in Gran Bretagna, dove gli ultras vengono battezzati hooligans. Tra gli esempi eclettici più eccelsi per imponenza, impegno decorativo e commisitone di stili ricordiamo la cappella Tamborino, realizzata alla fine del XIX secolo dall’omonima famiglia magliese. La nascita del bebè, del quale non si conosce ancora il sesso, è prevista per fine ottobre. Non sono qui per difendere il presidente, è qui da 15 anni, lui non si è arricchito con il Palermo e lavora per non abbandonare la società ma per renderla ancora più forte, per lasciare qualcosa di importante per la città.
Società Sportiva Ascoli 1930-31 · Iosif Ivanovič Kordik, ceco della Moravia, riuscì a sfruttare la sua conoscenza della lingua tedesca per ritagliarsi uno spazio privilegiato nella società ucraina suddivisa in classi dai tedeschi. Le malcapitate avversarie sono Aquila Montevarchi (superata agevolmente per 4-0), Alessandria (vittoria per 2-0 al Moccagatta) e la neo-promossa San Donato-Tavarnelle (2-0 al Città del Tricolore) che affrontano una Reggiana lanciatasi così già al primo posto della graduatoria dopo cinque giornate di campionato. La prestazione degli uomini di Diana però non è all’altezza: nonostante l’espulsione di Ramirez, che lascia gli ospiti in 10 già dalla mezz’ora del primo tempo, i granata non entrano mai in partita e perdono per 0-1 (gol di Favale nella ripresa): i Liguri si avvicinano a -3 in classifica e riaprono il campionato. Nella sua versione serigrafata invece, utilizzata al campionato del mondo 1994, venne indossata contro l’Irlanda nella classica versione maglia e calzettoni bianchi con pantaloncini azzurri e contro la Nigeria in una versione interamente bianca. Il 2023 si apre con una convincente vittoria sul campo della Salernitana, ma nel mese di gennaio i rossoneri collezionano una striscia di quattro partite senza vittoria, tra cui le pesanti sconfitte contro Lazio per 4-0 e Sassuolo per 5-2, che li costringono ad abbandonare le speranze di difendere il tricolore conquistato nella stagione precedente e a lottare per un piazzamento utile per la qualificazione alla Champions League.
Il cammino in Coppa Italia si interrompe prematuramente, in quanto i rossoneri perdono agli ottavi (evento che non si verificava da quattordici anni) contro il Torino, che si impone per 1-0 ai supplementari. Nei trentaduesimi della Coppa Italia i bianconeri passano (2-3) a Venezia, nei sedicesimi pareggiano (2-2) a Marassi con la Sampdoria dopo i supplementari, ma escono dal torneo perdendo (9-8) ai calci di rigore. Dal 2014 a Javier Zanetti è stata conferita la Presidenza onoraria del Premio Gentleman. Lo sponsor tecnico per la stagione 2014 fu Nike, mentre lo sponsor ufficiale fu Sparebanken Møre. Non è inoltre inusuale vedere apposti sulle bandierine sventolate dagli assistenti, il fornitore tecnico o lo sponsor commerciale che compare già sulle loro divise. Con il passaggio da Kappa a Puma, nel 2003, come sponsor tecnico, lo stemma compare per la prima volta al centro della maglia (e non più a lato sinistro) e anche sui pantaloncini degli Azzurri. La prima maglia presenta il classico colore nero con inserti gialli, la seconda maglia invece è nuovamente bianca ma con una banda orizzontale nerogialla sulle spalle. La seconda maglia è quasi interamente azzurra con risvolti bianchi. Nel retrocollo esterno è ricamata in bianco la scritta Reggio Emilia 22-23. La seconda maglia è bianca con collo a polo con bordi granata e blu navy, stesso abbinamento cromatico presente sui bordi manica e sul fondo maglia.
Per maggiori dettagli su numero maglie juventus gentilmente visitate il nostro sito.